Myspace, dopo Facebook, è il servizio online più utilizzato. Le statistiche dicono che MySpace in Italia cresce di 4.500 nuovi profili al giorno,ovvero ne viene creato uno nuovo ogni 5 secondi. Il tempo medio che un utente italiano trascorre su MySpace è 64 minuti al giorno…
Ma in cosa consiste il successo di MySpace? Principalmente nel fatto che è di semplice utilizzo, gratuito e permette una personalizzazione grafica di alto livello.
Purtroppo MySpace, come Facebook, ha dei profili privati: oggi scopriremo un metodo per visitarli!
Tutte le vostre curiosità potranno essere soddisfatte grazie a un programma, Myspace Private Profile!
Myspace Private Profile è un ottimo programma che permette di visitare tutti i profili che vogliamo semplicemente inserendo il Link nel programma e cliccando su View Profile.
La versione completa si può acquistare per 30 dollari, ma è comunque disponibile una versione demo che fa perfettamente il suo dovere ;)
Myspace Private Profile è un fake. Dopo aver scaricato la versione demo ti chiede di registrarti sul sito, ma sul sito una volta avviato il processo di registrazione non succede nulla, scrivi la password e l’user e quando ti chiede di attendere il sistema si blocca. Ho provato con 3 computer differenti con connessioni ad internet potenti, ma nulla da fare.
Volete vedere i profili privati? Chiedete l’amicizia, oppure aspettate che si scopri l’ennesimo bug su myspace.