Anche se molti di voi stanno ancora giocando a Mafia Wars per poter comprare i veicoli super della serie Rod Hot ,molti contadini di Farmville saranno contendi di sapere che sono disponibili nel Market anche 3 nuovi veicoli : Lucky Tractor, Lucky Harvester e Lucky Seeder! Sono verdi e portano fortuna in omaggio al trifoglio!
Rispetto i veicoli della serie Rod Hot, non dobbiamo giocare a Mafia Wars per averli e soprattutto lavorano porzioni di terra piu piccole : infatti lavorano su 2×2 zolle = 4 zolle per click mentre i trattori/seeder/harvester di Mafia Wars lavorano 3×3 zolle = 9 pezzi di terra.
Li troverete nel Market, sotto la voce Veicoli, disponibili fino al 19/3/2010:
- Lucky Tractor : 5.000 Coins
- Lucky Harvester : 30.000 Coins
- Lucky seeder : 30.000 Coins
Aumentano la possibilità di trovare gli oggetti collezione o bauletti/monete zappando/raccogliendo/seminando?
@matteo
la possibilità di trovare collezionabili è sempre la stessa PUTROPPO!
Io non credo…Cambia solo il colore
No corry, sono piu piccoli rispetto a quelli di Mafia Wars, ma sempre piu grandi di quelli normali! Sono stati fatti apposta per chi non è riuscito a prendere quelli di mafia wars che sono davvero grandi perchè arano 9 pezzi di terrra per volta (ma che quindi consumano un sacco di benzina)!
@vale
ovviamente la benzina che consumano è rapportata a quello che lavori , meno male che attualmente grazie alle collezioni e a quello che pubblicano gl’amici ho una buona scorta di benzina , circa 305 unità ;-) ……
PS.ovviamente i mezzi di S. Patrizio son belli , peccato che io per motivi di spazio non me li piglio …… però se ci fosse un bel garage ……
Il consumo di benzina non dipende dal trattore…tutti i trattori consumano la stessa quantità di benzina per zolla di terreno
Grazie per la risposta, peccato però, sarebbe stata carina anche solo 1% in più, così come sono van bene solo per gicoare a nascondino tra gli alberi o le zucche :P
come faccio per avere i pezzi della maison senza avere tutti i fv da pagare?
@ alessandroni enza:
alessandroni enza ha scritto:
anche io faccio la stessa domanda
@ anna: occorre avere tanti vicini e chiedere il regalo desiderato, metodo valido anche per altre costruzioni