FrontierVille – Missione Checking for Breakfast

Questa nuova missione sta traendo in inganno un po di persone : infatti ci hanno scritto in tanti per sapere perchè non vengono conteggiate le galline! La risposta è molto semplice : la missione si basa sullo sfamare galline NON PRONTE insomma senza la freccetta in testa!

Visto che la missione si chiama Checking for Breakfast, tutti pensiamo al bacon croccante e alle uova al tegamino, ma di cosa avremo bisogno per terminare con successo questa nuova missione di FrontierVille?

1) Tend Ten Unready Neighbor Chickens – Prendersi cura di 10 galline dei vicini NON PRONTE

Chiariamo un concetto Ready =  Affamate = Pronte e  Unready = non affamate = non pronte

Detto questo sappiamo tutti che le galline sono quasi sempre pronte  perchè ci vogliono solo 30 minuti per essere sfamate e pronte . Quindi vuol dire che sarà molto difficile beccare una gallina non pronta da un vicino.

Piccolo trucco : se la gallina è pronta sfamatela (cosi diventa unready) e poi sfamatela ancora! Cosi avrete la gallina non pronta in un istante! Naturalmente possiamo avere 2 galline a vicino con questo metodo, che sarà comunque MOLTO piu veloce di cercare una gallina sfamata in un arco di 30 minuti!

2) Trovare 2 uova.

Le uova si trovano costruendo il Chicken Coop, non raccogliendo il bonus giornaliero. Quindi se non ne avete armatevi di santa pazienza e costruite altri Chicken Coop finquando non trovate altre 2 uova. Altrimenti potete provare a pubblicare la wishlist o a fare qualche scambio con i vicini, in ogni modo credo che trovare 2 uova sia la parte piu’ difficile da completare di questa missione (una volta chiarito il mistero delle uova da sfamare!)

3) Trovare 2 fette di Bacon

Questa è la parte piu’ facile della missione, poichè se non avete mai scambiato la collezione dei maiali quasi certamente avrete gia’ 2 fette di bacon da parte. Il bacon si trova abbastanza facilmente raccogliendo i maili! Altrimenti aggiungete il bacon nella vostra wishlist e sperate in qualche vicino volenteroso!

Il premio finale per aver completato questa missione sono 40 XP + 80 Food, mica male per una prima colazione cosi gustosa!

27 commenti su “FrontierVille – Missione Checking for Breakfast”

  1. missione fatta l’altro giorno, il trucchetto l’ho capito dopo il secondo vicino che andavo a visitare, comunque la missione l’ho finita anche in poco tempo e non l’avrei mai detto!!
    grazie ciao

    Rispondi
  2. Ma per costruire il chicken coop ci vogliono diversi vicini, io ne ho 6 più jack, ed è bloccato, c’e’ l’opportunità che mi si sblocchi con qualche missione, oppure devo necessariamente aggiungere i 16 vicini che mi chiede? Grazie anticipatamente per le risposte.

    Rispondi
  3. io le uova già le avevo xkè avevo raccolto molte galline, ma…nn riesco a prendere il bacon, sfamo sempre i maiali, ma mi arrivano tt le altre cose della collezione tranne quella ke mi serve!! uff….come posso fare? già ho messo nella wishlist il bacon, ma nessuno mi aiuta!!

    Rispondi
  4. Ho costruito 4 Chicken Coop ma ho ricevuto solo i collezionabili del Chicken Coop e non le uova……. provo ad acquistare più galline e vediamo se funziona…..

    Rispondi
  5. io stò cercando di completare qst missione. mi mancano solo le galline da sfamare… ma quando entro da un vicino e sfamo una gallina poi non riesco a fare + nulla su quella gallina… come faccio allora a sfamare le galline unready????

    Rispondi
    • sfama tutte e 5 le volte la stessa gallina, te ne conta 2 ma è sempre meglio di niente ( la sfami la affami la sfami la affami..)

      Rispondi
  6. io non ci sto capendo nulla…. ho la missione dei girasoli… dovrei annaffiare girasoli dei vicini, ma se i miei vicini non piantano girasoli devo aspettare la mano divina? in un’altra missione dovrei annaffiare 3 eggplant ma nessuno li pianta quindi sono blokkato a quelle missioni…ovviamente lasciando perdere la ricerca della welcome mat che a quanto pare sia introvabile…uff mi sto stufando……

    Rispondi
  7. ho provato a sfamare tutte e 5 le volte la stessa gallina …ma nulla… non le conteggia…. mi sà che c’è qualche bug nel gioco x’ anche altri hanno riscontrato lo stesso problema ora… non si riesce + a spazzolare le galline dopo averle sfamate… boh….

    Rispondi
  8. Esatto anche a me non permette di sfamare le galline più di una volta, cosa che non succede con gli altri animali. Di questo passo la missione non la finirò mai e non potrò continuare con le successive. Come la mettiamo????

    Rispondi
  9. fino ad un paio di gg fa si poteva cliccare più volte sullo stesso animale, adesso gli compare l’alone azzurro e diventa “intoccabile”.
    c’è qualcuno che regala uova? non riesco a finire sta missione!!!!

    Rispondi
  10. Anche io non riesco a “sfamare” la seconda volta le galline…gli altri animali si, mi compare la spazzola ma le galline no…qualcuno sa qualcosa di piu? la zynga ha forse detto qualcosa?

    Rispondi
  11. ciao a tutti, ho lo stesso problema…con l’alone azzurro intorno non è più possibile fare niente!!! Forse bisogna mettersi d’accordo con un vicino che sfama le galline, così appena andiamo a trovarlo sono “unready”…

    Rispondi
  12. dovete dar da mangiare ai pulcini, non alle galline gia grandi. dovete trovare amici che li hanno, poi basta tornarci una volta al giorno, a patto che non divantino subito galline

    Rispondi
  13. raga sono al 21 livello ma ho qsta missione ancora….nn riesco a prendere i bacon!!! sfamo sia i miei che i maiali dei miei vicini..ma ricevo solo del prosciutto!!! come posso fare?????

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.