Magix Foto Manager archivia le tue foto con riconoscimento dei volti

Se cercate un software fotografico gratuito completamente in italiano in grado di ottimizzare le foto,  eliminare gli occhi rossi e creare archivi in modo intelligente con semplici click, MAGIX Foto Manager 10 fa al caso vostro. Il software MAGIX Foto Manager 10 è scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale Magix e grazie ad una interfaccia semplice e intuitiva, sarà il vostro assistente fotografico personale!

Presentazioni personalizzate

Dopo aver organizzato le vostre foto in cartelline, potrete decidere tra una vasta gamma di opzioni per personalizzare le presentazioni delle vostre foto.

Opzioni Avanzate

Magix Foto Manager programma gratuito completamente in italiano per trasferire dalla fotocamera al PC  foto, viceoclip, dati in formato RAW e tracce audio sarà un gioco da ragazzi così come organizzarle nelle rispettive cartelle. Come per tutti gli assistenti fotografici che si rispettino, il programma offre anche le funzioni classiche per l’ottimizzazione delle foto, come il raddrizzamento delle linee dell’orizzonte, l’eliminazione di occhi rossi, funzioni per la regolazione della nitidezza e saturazione.

Riconoscimento automatico dei volti

Questa funzione vi farà risparmiare molto tempo in quanto è in grado di riconoscere fino a 10 soggetti e in autonomia archiviarli e tenerli sempre in ordine. Pensate solo alle foto delle vacanze, quando si deve decidere quali foto andranno pubblicate su Facebook o su Flickr, non è un lavoraccio? MAGIX Foto Manager 10 vi darà una mano facendovi risparmiare tempo.

Evitare noiose ricerche: trovare velocemente le tue foto grazie al riconoscimento del volto.

  • Fase 1

Prima di tutto bisogna fare un’analisi della collezione di foto. Per fare questo, si possono etichettare le foto da includere nell’analisi sulla scheda “cartella”. Ora, sotto la “Task” scheda può iniziare con la “ricerca di volti

  • Fase 2

Aprite la finestra “identificare persona” Qui è un rettangolo su cui i volti trovati dal software. Tutte le facce non sono state trovate possono essere contrassegnate manualmente con un rettangolo. In questa alternativa manuale, l’utente segna anche le parti pertinenti del viso (occhi e bocca).

  • Fase 3

Ora stiamo andando specificatamente per l’assegnazione dei volti. Per creare una nuova persona, identificare la persona col rettangolo corrispondente e fare clic su “Nuova persona”. Si aprirà una piccola finestra dove devi inserire il nome e selezionare un’immagine di anteprima. A questo volto è ora assegnato a quel nome. Tutte le persone precedentemente etichettate col nome assegnato appariranno ora con un’immagine di anteprima di “persone”.

  • Fase 4

Se un volto selezionato non è automaticamente assegnato al vostro nome, questa procedura può essere effettuata anche manualmente: segna il rettangolo corrispondente e quindi il tuo nome nella lista di “Persone”. Ora dovrai solo fare clic sul pulsante “Assegna nome”e la faccia sarà nominata.

  • Fase 5

Se si vuole trovare una sola persona nella raccolta foto, è sufficiente fare clic su “categorie”e quindi “Persone”. Ci sono tutti i volti familiari. Cliccando su una di queste persone, visualizza tutte le foto.

Un semplice, efficace e velocissimo modo per trovare sempre la persona che si sta cercando!

Link di download: http://www.magix.com/it/free-download/foto-manager/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.