Quest’anno W Eyewear da vita al concorso Teleport, un viaggio alla scoperta del nostro pianeta per trovare, come in una caccia al tesoro, uno dei tanti occhiali messi in palio ogni giorno fra i celebri modelli Fleeter, Calayan, Fahlu e Ketch.
Il concorso Teleport, a cui è possibile partecipare attraverso Facebook, in linea con il DNA social del brand, è l’espressione dell’iconico marchio W Eyewear, che si ispira ai successi dell’aviazione e all’esplorazione.
Ed è proprio l’esplorazione il cardine principale su cui ruota tutto il concorso.
Ecco le modalità di partecipazione:
Nella sezione gioco apparirà un Planisfero diviso in 4 Quadranti. Dopo averne selezionato uno l’utente dovrà rispondere a 3 domande a risposta multipla e potrà avvalersi dei mezzi che la rete offre, consultando motori di ricerca o social network.
Componente importante del concorso sarà anche la fortuna, ma se ne siete a corto non disperate, invitando infatti un vostro amico a giocare, il giorno successivo vi sarà possibile ritentare la fortuna fino alla chiusura del concorso, o meglio ancora fino alla vittoria.
Quindi in bocca a lupo e buona esplorazione con Teleport, il nuovo concorso di W Eyewear.