Se siete tra quelli che si sono lamentati perchè il gioco Treasure Isle dura troppo poco e l’energia va via subito, vi sarà utile sapere come fare a ricaricarla per giocare più a lungo.
Il primo metodo è piantare i semi nelle vostre 2 zolle di terra presenti sulla vostra isoletta e coltivarli. Lento, ma efficace.
Attualmente ci sono solo 4 tipi di semi:
Raspberry/Lamponi: 1 ora, 30 Coins
Strawberry/Fragole: 4 ore 70 Coins
Watermelon/Anguria: 8 ore, 180 Coins
Pineapple/Ananas: 1 Giorno, 225 Coins
Proprio come succedeva in Farmville, impiegano a marcire lo stesso tempo che impiegano a maturare. Il miglior frutto da piantare è il watermelon perchè la barra per ricaricarsi impiega 8 ore e anche questo frutto impiega lo stesso tempo!
Il secondo metodo, decisamente più veloce, è quello di chiedere aiuto ai vostri amici per farvi inviare della frutta per ricaricare le vostre energie:
- Baby Blackberries: 2 punti energia
- Baby Blueberries: 2 punti energia
- Baby Cherries: 2 punti energia
- Baby Grapes: 3 punti energia
- Baby Kumquats: 3 punti energia
- Kiwi: 5 punti energia
- Banana: 10 punti energia
- Mango: 15 punti energia
Questi frutti possono essere anche trovati mentre si cercano i tesori, ma è un evento casuale e non si può prevedere se e quando capiterà un frutto ricarica energia.
Vi sembra ancora troppo poco? Allora potete chiedere ai vostri vicini di inviarvi un Energy Pack!
L’energy pack ricaricherà la vostra energia completamente, una volta per pack consumato. Se ne può chiedere solo uno al giorno. Bisogna fare molta attenzione quando si chiede un energy pack perchè si potrebbe anche aprire un pop up che vi chiede di spendere ben 10 treasure cash (i soldi veri per capirci) per ricaricarvi! Occhio!
In ogni caso, quando siete in procinto di passare di livello, evitate di spendere preziose energie, perchè la barra si ricaricherà tutta aggiornandosi con il nuovo livello raggiunto e facendovi perdere gli eventuali punti residui.
A me mandano gli energy pack ma io non li ricevo…. Che devo fare?