Se cerchi interessanti app gratis per iPhone, in questo articolo potrai trovare alcuni spunti.
Nell’ App Store si trovano spesso valide applicazioni per i più svariati ambiti ma altrettanto spesso si tratta di download a pagamento. Per le app gratis per iPhone elencate di seguito invece, la licenza è free.
App gratis per iPhone, ecco una lista da provare
Adobe Photoshop Express
Per chi ama ritoccare le foto o vuole semplicemente migliorare i propri scatti, quest’app è l’ideale. L’editor consente di modificare la luce, apporre interessanti effetti alle nostre foto e ridurre anche il fastidioso “rumore ottico”.
Any.do
Si tratta di un piccolo software che consente di creare liste di cose/attività da svolgere e incoraggia la consultazione quotidiana dei nostri impegni. Include la funzione di reminder attraverso la geolocalizzazione e ovviamente i classici alert in base a data e orario.
Asana
Asana consente di gestire impegni e progetti grazie ad un to-do manager creato appositamente per gruppi di collaboratori. Ogni task può ospitare fino a 30 membri contemporaneamente.
BillGuard
Per gli amanti della finanza, questa app diventerà un alleato insostituibile. Consente di monitorare le proprie attività economiche, segnalando e classificando gli addebiti (Shopping, Education, Tasse e molto altro).
BitCasa
Nella versione gratuita, questa app mette a disposizione di ogni iscritto ben 10 Gb di spazio per i propri salvataggi in cloud. Perfetto per chi vuole conservare in maniera sempre accessibile foto e video. Con 99 euro all’anno invece lo spazio cloud diventa illimitato.
Cloze
Si tratta di un’app gratis per iPhone che riunisce tutte le attività dei nostri contatti. Ad ogni persona corrisponde finalmente un registro completo: chiamate, sms, chat ma anche post su social network, news su LinkedIn e molto altro.