Cerchi qualche app per iPad? Ti presento una piccola lista di software che devi assolutamente installare nel tuo tablet, per renderlo davvero completo e funzionale. Ovviamente l’elenco di app per iPad non è esaustivo ma si basa, ad ogni modo, sui gusti e le preferenze di tanti utenti Apple, come te :)
App per iPad, quali installare per prime
Facebook per iPad ti consente di avere una visione chiara ed ampia del tuo social network preferito. Sfrutta il grande display per sfogliare foto e guardare video, ovunque ti trovi.
Hootsuite è un’applicazione che riunisce tutti i contenuti social in un unica visuale: tieni d’occhio tutte le news e non perderti nessun post. Ogni tuo messaggio sarà pubblicato sui network cui sei iscritto, in contemporanea!
Yelp ti consente di avere tutto a portata di mano: scopri i migliori locali e trova la farmacia più vicina sul grande schermo del tuo iPad.
Air Display trasforma il tuo tablet Apple in un monitor senza fili da associare al tuo computer o al tuo Mac. In questo modo puoi tenere in una schermata separata tutte le cose che possono distrarti ma che vuoi poter consultare con un solo colpo d’occhio (social network, chat, news). Costa poco più di 9 dollari.
Citrix Go to My PC ti consente di operare da remoto sul tuo computer, anche quando sei lontano da casa o dall’ufficio. L’app è gratuita.
Cubby ti consente di semplificare la condivisione di file e cartelle tra tutti i tuoi dispositivi: il software è gratuito e rientra a pieno diritto tra le app per iPad che meritano almeno un test!