Domenica 9 ottobre al Teatro Franco Parenti di Milano la sempre fantastica Arisa si è con entusiasmo prestata volentieri alla lodevole iniziativa Sorgenia On Demand Concert cantando live per il suo primo concerto on demand in cui la scaletta è stata decisa dai fan della cantante.
Qualche settimana prima del suo concerto infatti attraverso il sito http://ondemandconcert.sorgenia.it/ è stato possibile per i fan più accaniti scegliere i brani che avrebbero voluto ascoltare al concerto concorrendo cosi a definire loro stessi la scaletta del concerto.
Scelta ed innovazione quindi sono le parole chiave di questa iniziativa di Sorgenia che mette al centro il cliente, e che è da ritenersi unica in Italia e davvero di grande interesse perchè manifesta il preciso intento dell’azienda di che vede internet come il futuro ed è vicina al consumatore attraverso tutti i canali social.
La conduzione del concerto è stata affidata al collaudatissimo Trio Medusa i cui tre componenti sono stati un ottima spalla per la sempre simpatica autrice della mitica “Sincerità”