Per ottimizzare al meglio i guadagni di Cityville come avrete capito c’è bisogno di una vera e propria strategia di gioco : ecco i nostri trucchi preferiti che ci hanno permesso di essere i primi a Cityville tra tutti i nostri amici di Facebook.
Comprate molti bar e molti negozi di scarpe, e posizionateli alla fine della strada. Oppure usate le case e i negozi che avete gia’.
Scegliete un area dove dovrete avere l’accortenza di lasciare tutto vuoto intorno per uno spazio di 4×4. Di questa area solo 1 zona tocchera’ la strada,gli altri 3 quadrati toccheranno una decorazione o saranno vuoti. Intorno a questo spazio 4×4 posizionate tutte le decorazioni che riuscite a piazzare, in quanto sapete che piu’ decorazioni = piu’ guadagni.Naturalmente il quadrato blu del bonus deve finire almeno al centro dello spazio vuoto dove metteremo la casa o il negozio.
Ora che avete costruito questo quadrato 4×4 vuoto al centro, pieno di decorazioni e con un unico accesso alla strada siete pronti per sfruttarlo al massimo.Ora notate il bonus che aumenta appena viene posizionato un altro alboreto vicino il quadrato :
Ogni volta che un negozio o la casa è pronto per essere raccolto ,basterà spostarlo al centro del quadrato e raccoglierlo: in questo modo tutte le decorazioni vicine faranno salire al massimo il rendimento e voi, diventerete ricchi in poco tempo! Basterà riportare il negozio di scarpe o il bar al suo posto e ricominciare con gli altri edifici pronti!
Come scoprirete da soli i 22.000 coins spesi per l’espansione, se non avete gia’ lo spazio, saranno ben presto guadagnati e spiccioli in confronto a quanto guadagnerete con questo metodo!
a posto della strada si può usare il marciapiede
Ho perfezionato il metodo, facendo una cornice quadrata ( con un marciapiede d’accesso) piazzando 8 arboreti si ottiene un + 125%