Nel precedente articolo abbiamo analizzato 4 draghi Dragon City ibridi che possiedono l’elemento Pure.
In questa seconda parte della guida dedicata ai draghi ibridi con elemento Pure parleremo dei restanti quattro draghi ibridi Pure di Dragon City.
Essi sono:
Pure Electric
Questo drago nasce dall’unione di Pure e Electric. Già nella sua forma di uovo presenta delle piccole corna con delle punte. Crescendo queste punte appaiono anche lungo tutto il dorso. E’ formato principalmente dai colori azzurro e giallo ed è, come tutti i draghi Pure, il più potente tra i draghi Electric.
Pure Ice
E’ uno dei pochi draghi Pure in grado di imparare degli attacchi “normali” ossia consueti per i draghi (Judo Kick e Deus Sword). Il suo uovo possiede alcune punte di ghiaccio che crescendo diventano parte del suo corpo, in particolare della coda e delle ali. Il suo corpo possiede le varie tonalità del blu: azzurro ghiaccio nella maggior parte del corpo, viso, collo e parti esterne delle ali blu notte. E’ il più potente tra i draghi Ice.
Pure Metal
Questo drago nasce dall’unione di Pure e Metal e secondo la sua descrizione è composto da un mix di metalli sconosciuti all’uomo che lo rendono il drago più potente tra tutti i draghi Metal. E’ di colore argento con alcune parti del corpo grigio scuro.
Pure Dark
Questo drago è molto particolare infatti ha due teste. Essendo generato dall’unione tra Pure e Dark questo drago è blu notte. Ciò che lo contraddistingue è il fatto che esso possiede due teste, una testa ha gli occhi verdi, l’altra gli occhi rossi. Entrambe le teste possiedono delle corna bianche. La descrizione del drago infatti sottolinea come il drago abbia due teste per creare piani diabolici e quattro occhi per vedere anche al buio. Per alcuni giorni questo drago veniva regalato a chi possedeva il drago Pure nei “Carnival Games”.
Abbiamo dunque analizzato i draghi ibridi Pure.
A presto con una nuova guida a Dragon City!