FrontierVille – nuove decorazioni

FrontierVille incomincia a produrre delle novità settimanali : in questo caso si tratta di 3 decorazioni tutte comprabili solo con HorseShoes e di cui una limited edition :

  • Whiskey Jugs
  • Tend Here Sign
  • Hand Off Sign

Le Whiskey Jugs sono una decorazione limited edition e costano  8 HorseShoe. Ci regaleranno  50 XP all’acquisto. Non si sa quando sarà ritirata dal Market, ma sappiamo solo che in edizione limitata!

Il cartello del Tend Here costa 2 HorseShoe e ci darà 2 XP. E’ una decorazione regolare di FrontierVille.

Invece il cartello dell’  Hands Off è una decorazione che costa 2 HorseShoe e regalerà 12 XP.

E’ un vero peccato che queste nuove decorazioni siano acquistabili sono con gli HorseShoe, anche perchè come saprete le decorazioni servono a finire alcune missioni, come le missioni :

  • Move Lost Sheep : 4 Fences.
  • Spruce Things Up :  2 Hay Bales.
  • Spruce Things Up : 1 Pitchfork.
  • Spruce Things Up : 3 Decorazioni.

4 commenti su “FrontierVille – nuove decorazioni”

  1. ciao ma come faccio a fare soldi per comprare la roba? le cose che produco come faccio a venderle? qualcuno mi sa aiutare? grazieeeeeeeeeeee

    Rispondi
  2. Ciao roby74,
    i soldi per comprare la roba li fai con qualsiasi azione che compi; come visitare i vicini, combattere contro gli animali selvaggi (talpe, orsi, volpi e serpenti), o raccogliere la frutta dagli alberi, ecc…
    Le cose che produci si vendono automaticamente quando le raccogli..!
    Se hai altre domande fale pure..ciao ciao

    Rispondi
  3. ciao, grazie per avermi risposto.ancora una domanda ma le cose che ho nell’inventario come faccio a venderle? ed i regali che ricevo come faccio a venderli se non li voglio?
    grazieeeeeeeee

    Rispondi
    • tutto quello che hai nell’inventario per venderlo devi prima posizionarlo nella frontierville, poi clicchi sulla freccetta e scegli l’opzione sell. i regali idem, prima li metti in frontierville e poi sell!

      Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.