Ho scoperto da poco un sistema di Pay per Click per Twitter. In altre parole ,è lo stesso meccanismo utilizzato da Google AdSense per visualizzare la pubblicità sui siti partner.
Questi tweets sponsorizzati hanno l’aspetto di normalissimi tweets ma il link proposto, in versione “shorten” link ad un advertiser, e in questo modo al “Twitter Publisher” verrà corrisposto un tot del costo dei click effettuati.
Da quello che si può leggere in giro per la rete alle spalle di questo progetto c’è lo lo staff del sito che controlla la regolarità degli user, all’interno del account c’è una board dove seguire news e updates riguardanti il network, compresi gli utenti attivi o quelli “disattivati”….
Per prevenire le frodi vi è un forte controllo click fraud, per cui i click sui link sono costantemente monitorizzati. Nelle faq è specificato che se per caso il nostro account di twitter viene “preso di mira” da un bot che genera click invalidi questo non influenzerà sul nostro account, ma semplicemente questi ultimi non saranno calcolati come click validi
Sempre dalla board nel pannello è possibile vedere chi sono i migliori publisher, chi è stato pagato di recente e le commissioni.
Usato nel giusto modo, RevTwt promette di far guadagnare bei soldi.
Naturalmente è una scelta azzardata seguire migliaia di persone al giorno per poter contare sulla reciprocità del follow perchè si rischia di farsi sospendere l’account da Twitter e da RevTwt!
All’interno del network RevTwt troverete anche dei affiliate links da proporre sul vostro sito o blog, che vi permetteranno di ottenere il 20% di tutti i guadagni dei vostri affiliati, per tutta la vita.
Ovviamente diventare affiliato tramite i link di un sito o di un blog non significa guadagnare di meno rispetto a chi vi propone i banner o i link, il 20% viene scalato direttamente dalla quota di RevTwt, e non dalla vostra.
Questa è una build di base abbastanza solida con buon background successi e musica che ti danno Celerium.