Ormai usiamo Skype al posto del cellulare ogni volta che possiamo perchè è gratis, è comodo, è gratis, è gratis :angel:
Ormai lo utilizziamo per qualsiasi tipo di chiamata: per chiamare gli amici che fanno l’Erasmus all’estero, per raggiungere un collega trasferito in un altra sede, per telefonare all’amante senza lasciare traccia sul celluare e salvaguardare la privacy …
Quindi visti i molteplici usi a cui Skype si presta era naturale che prima o poi nascesse l’esigenza di un tool per registrare le conversazioni.
Il software in questione si chiama Skype Call Recorder e dopo averlo installato praticamente vi dimenticherete di averlo perchè resterà in silenzio nella taskbar di Windows, per attivarsi e registrare quando voi (o il proprietario del pc) inizierete una conversazione
Le conversazioni saranno salvate in formato MP3 in una cartella da voi scelta, ed è possibile registare in diverse modalità come “Mono”, “Stereo” e “Joint Stereo”.
Ricordate quando dicevo che Skype ormai lo si usa per molte cose, tra cui telefonare all’amante per non lasciare traccia sul cellulare?! Ricordate che se vostra moglie o il vostro ragazzo conoscono Skype Call Recorder neanche Skype è piu tanto sicuro :devil: