Msn Messenger è il modo piu’ semplice e veloce per chattare, e di sicuro anche tu lo usi! Conosciamo tutti i suoi punti di forza,la velocità e le emoticon per esempio, ma ha un grave difetto : le pubblicità e i banner!
Come potete vedere qui sono tantissime le pubblicità in MSN, le avete mai notate?
Naturalmente è normale che un programma gratis abbia la pubblicità, ma di solito sono banner di pubblicità molto rumorosi, con musichette, si aprono a tradimento e sono decisamente invasivi. Ecco perchè ho cercato un metodo per rimovere la pubblicità a Windows Live Messenger.
Come Togliere la Pubblicità a MSN.
Per eliminare la pubblicità da Messenger esiste un piccolo programma gratis chiamato A-Patch, che con pochissimi click ci permetterà di rimuovere tutta la pubblicità indesiderata.
A-Patch è una raccolta di patch per Windows Live Messenger che ti permette di aggiungere, togliere, ritoccare, modificare, colorare MSN,tramite un pannello di controllo (in inglese) dove puoi attivare o disattivare diverse opzioni, tra cui :
- Rimuovere pubblicità dalla finestra principale.
- Rimuovere pubblicità di testo nella finestra IM.
- La poligamia / Multi-MSN – aprire più di un Messenger alla volta.
- Rimuovere il “Vedere offerte più” voci nel menù file.
- Rimuovere la sezione “in vetrina” dal Emoticons “di più” finestra di dialogo.Disabilitare i Trilli.
- Rimuovere la parte superiore della lista dei contatti.
- Rimuovere barra di ricerca.
- Rimuovere la “Connected to …” bar.
- Accettare più di 3 file alla volta.
Basterà scaricare A-Patch e lanciare il programma, poi basterà scegliere le opzioni desiderate e salvare. Ricordati di chiudere MSN prima di fare qualsiasi operazione!
Una volta scelto le opzioni che ti servono ricordati di salvare, e riapri MSN : finalmente puoi goderti Messenger senza pubblicità!
eliminare publicita