Treasure Isle – allargare lo zaino con le mongolfiere

Un weekend pieno di novità in Treasure Isle , oltre la possibilità di costruire la nostra Miniera di Gemme, ci sono anche delle nuove decorazioni speciali : le mongolifiere! Sono speciali perchè non sono semplici decorazioni ma ci daranno anche dello spazio in piu’ nel nostro zaino!

Ogni zaino come sapete puo’ contenere fino a 250 oggetti, tra frutta e decorazioni : ogni mongolfiera che compreremo ci darà +10 di spazio libero! Sembra fantastico non è vero? In effetti lo sarebbe, tranne per il semplice fatto che ogni mongolfiera costa ben 40 Island Cash!

Queste mongolfiere resteranno in Treasure Isle solo per 4 giorni, quindi se proprio vi servono affrettatevi! Inoltre ho un dubbio : se si comprano 10 mongolfiere lo spazio aumenterà di 100 unita’? Se qualcuno ci ha provato ci lasci un commento a proposito grazie!

Si potraà scegliere tra 8 mongolfiere, alcune sono davvero molto divertenti,  al costo di 40 Island Cash :

1) Rainbow Balloon

2) Starry Balloon

3) Anvil Balloon

4) Steampunk Balloon

5) Strawberry Balloon

6) Checker Balloon

7) Kitten Balloon

8 ) Pink & Blue Balloon

Personalmente non ho mai avuto problemi di capienza con lo zaino, ma forse giocatori piu’ avanzati hanno bisogno di piu’ spazio e quindi queste mongolfiere faranno al caso loro!  Chi di voi ne ha comprata una?

5 commenti su “Treasure Isle – allargare lo zaino con le mongolfiere”

  1. personalmente non ho cash da spendere per le mongolfiere, io sono un pò avanzato Liv.234 e con lo zaino ci sto attento vendendo gli oggetti che non servono, mentre la miniera l’ho già finita ed ho pure preso il primo raccolto di 4 gemme vedremo poi a cosa serviranno tutte queste gemme 

    Rispondi
  2. io ho comprato la mongolfiera…sono al livello 380 ma da ieri sera non riesco ad entrare….cmq molto utile allargare la capienza dello zaino….visto che io ho più di 600 vicini e la quantità di frutta e richieste varie non immaginate nemmeno…..ultima foto del mio zaino 600 pezzi…fate voi!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.