Tra i protagonisti di Dragon City vi sono sicuramente le uova da cui nascono i draghi elementari e ibridi.
Come avevamo accennato in un precedente articolo dedicato ai draghi elementari di Dragon City, il gioco fornisce inizialmente solo le uova dei draghi elementari mentre le restanti uova Dragon City, e i relativi draghi, possono essere ottenuti tramite l’accoppiamento di due draghi.
Oggi vedremo tutte le combinazioni di draghi elementari possibili.
Innanzitutto è importante segnalare che ogni drago elementare non può accoppiarsi con l’elemento opposto.
Come possiamo osservare dall’immagine infatti, non è possibile creare un accoppiamento, ad esempio, dell’elemento Terra e dell’elemento Metal per generare nuove uova Dragon City, analogamente non si possono accoppiare Flame e Ice e cosi via.
Vediamo ora, invece, con l’ausilio delle immagini, tutti i draghi ibridi ottenibili dall’accoppiamento di ciascun drago elementare.
- Elemento Terra
- Elemento Flame
- Elemento Ice
- Elemento Metal
- Elemento Nature
- Elemento Sea
- Elemento Electric
- Elemento Dark
La combinazione delle uova Dragon City di Draghi ibridi genera poi i Draghi rari. Nello specifico:
Firebird+Star genera Gummy;
Medieval+Alpine può generare Armadillo, Cool Fire o Soccer;
Red Woods+Plankton genera Leviathan.
Le combinazioni di draghi Light sono composte dall’unione del drago Archangel con i vari elementi. L’unione di Archangel con Terra genera Justice, con Flame genera Sun, con Sea genera Luminscent e con Nature genera Gaia. Essendo un elemento opposto non è possibile combinare le uova Dragon City di elementi dark e light.
Per generare i Draghi da guerra è necessario invece effettuare l’accoppiamento tra il drago War e i draghi degli altri elementi (ad eccezione di Sea di cui è opposto): spesso tali accoppiamenti sono complessi. I più semplici sono con Terra, Flame e Nature.
Queste sono in sintesi le principali combinazioni di draghi utili per generare le uova Dragon City di draghi ibridi, rari e speciali.
A presto per una nuova puntata della guida a Dragon City!
Fonte dell’articolo e delle immagini: http://www.dragoncityegg.net/dragon-city-breeding-guide/