Usare due account di Skype contemporaneamente puo’ essere utile quando si hanno due indirizzi, uno privato e uno di lavoro per esempio, e si vuole chattare con amici e colleghi in contemporanea, oppure per spiare le conversazioni di qualcuno di cui si conosce la password di Skype. Infatti entrando con 2 account contemporaneamente, con l’account della vittima si leggono le sue conversazioni in tempo reale, con l’account proprio ci si fa trovare online!
Anche se Skype non permette ancora la possibilità di gestire più account, esiste un piccolo programma gratis chiamato Multi Skype Launcher che permette di entrare su Skpye con più account diversi.
Per prima cosa scaricare il file qui dal sito ufficiale e installarlo sul proprio computer, saltando pure la parte che chiede di registrare le telefonate su Skype, se non è necessario.
Avviare MultiSkype Launcher e cliccare su Add per aggiungere gli account con i quali accedere su Skype, facendo attenzione all’opzione Auto login when computer starts per evitare di far partire il programma automaticamente quando si accende il pc. Aggiungere poi allo stesso modo anche l’altro account di Skype e salvare. Dalla finestra principare del programma selezioanre uno dei due account e cliccare su Lauch per far partire Skype.
Per far partire anche il secondo account basterà selezionarlo allo stesso modo e farlo partire. In questo modo sarete online contemporaneamente con due account diversi, le applicazioni di questo programma sono davvero molte…
Vale, complimenti per questa favolosa guida, sei sempre la migliore.
Ciao